LA NASCITA DELL’AZIENDA
La storia della Gelim nasce alla fine degli anni ‘90 quando Roberto Glionna decide di affiancare il padre che da oltre 20 anni gestisce un’impresa artigiana occupata principalmente nel settore di impiantistica civile.
LA NOSTRA STORIA
Spinto da una forte curiosità e motivato da un innato spirito imprenditoriale Roberto Glionna avvia ed orienta l’azienda verso le esigenze dei clienti e del mercato in continua evoluzione. Con impegno e dedizione negli anni Roberto Glionna ha allargato il campo d’azione al settore dell’impiantistica elettronica e dell’automazione ed esteso l’offerta agli impianti di climatizzazione e trattamento dell’aria stringendo partnership con marchi importanti e leader nel settore.
Oggi la Gelim può contare su una rete di collaboratori, professionisti, aziende e artigiani affiliati tutte figure sempre più specializzate ed in grado di offrire al cliente un servizio ‘chiavi in mano’ occupandosi di ogni attività legata a progettazione, costruzione e realizzazione di impianti e opere.
LA NOSTRA MISSION
Da sempre il nostro impegno è stato quello di affrontare le problematiche in ambito impiantistico con la massima professionalità, qualificandoci come azienda costantemente all’avanguardia in questo settore, sia per la qualità dei materiali impiegati sia per la validità dei progetti realizzati o proposti ai nostri clienti.
Negli oltre 20 anni di attività ci siamo specializzati nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti elettrici, antintrusione, antincendio, rivelazione fumo, automazione, rete dati, fotovoltaico, impianti idraulici, termici, condizionamento e climatizzazione.
La nostra mission è offrire soluzioni progettate e calibrate sulle esigenze di ogni singolo cliente.